Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – Presentazione delle facciate.
Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – 80 architetti dell'unione tedesca AKG hanno visitato la nuova clinica
Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – Sono state presentate le nuove facciate dell'ala est ovest e nord del palazzo.
Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – Ottanta architetti dell'unione tedesca AKG hanno passato in rassegna il cantiere della nuova clinica di Bolzano
Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – Presentazione delle facciate 1.
Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – Presentazione delle facciate 2.
Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – Accompagnati dalla signora Tiemann-Petri e dal signor Koch della “Tiemann-Petri Koch Planungsgesellschaft”
Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – Presentazione delle facciate 3.
Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – Presentazione delle facciate 5.
Ospedale di Bolzano con FRENER & REIFER – Presentazione delle facciate 4.

Presentation of New Bolzano Hospital Clinic Facades

Gli architetti dell‘unione tedesca AKG, che riunisce gli esperti operanti nel campo dell‘edilizia ospedaliera e sanitaria, hanno visitato sabato 19 settembre il cantiere della nuova clinica dell‘Ospedale di Bolzano. In occasione della visita sono state presentate ai progettisti le nuove facciate dell‘ala est, ovest e nord del palazzo.

Accompagnati dalla signora Tiemann-Petri e dal signor Koch della “Tiemann-Petri Koch Planungsgesellschaft”, ottanta architetti dell‘unione tedesca AKG hanno passato in rassegna il cantiere della nuova clinica di Bolzano. L‘escursione degli esperti prevedeva, fra l‘altro, l‘ispezione e il vaglio delle facciate, in buona parte già ultimate, e in consegna al committente per gennaio 2016.

Al fine di illustrare più in dettaglio la qualità del contenitore edilizio, il pubblico di esperti è stato accompagnato nella visita dal responsabile del progetto, Stefan Gasser di FRENER & REIFER che, piani alla mano, ha spiegato le particolarità tecniche delle singole tipologie di facciata.