Porte a battente minimo_FR
Le porte a battente, isolanti in vetro di FRENER & REIFER, con cardini a scomparsa e telaio integrato in alluminio, offrono una sensazione di spazio e trasparenza senza eguali. Per non parlare della straordinaria eleganza del vetro.
Queste porte a battente dalla linea puristica sono state appositamente concepite per un uso intenso e continuo in edifici pubblici molto frequentati, come alberghi, università, centri congressi, musei, negozi o ristoranti. Ma trovano valido impiego anche come porta di ingresso per abitazioni private.
Nella versione serramento esterno presentano un rivestimento in vetro su entrambi i lati, con o senza paraspigoli. Nella funzione di porta interna si prestano a dare accesso a sale conferenze o, ad esempio, a classi, per lo svolgimento di lezioni che presentano particolari esigenze dal punto di vista dell'isolamento acustico.
L'insonorizzazione è garantita da spazzole o guarnizioni fonoisolanti applicate sulla battuta di chiusura. Nella versione con spazzole, ciascuno dei battenti è apribile separatamente in una direzione.